Rockol30

In Rete un altro video di Justin Bieber con battute razziste

In Rete un altro video di Justin Bieber con battute razziste

Una, passi. Due, no. Pare essere questa l'opinione generale che in questo momento negli USA accompagna la pubblicazione online di un secondo video di stampo razzista con protagonista Justin Bieber, dopo il primo, risalente a cinque anni fa, per il quale il cantante si era profuso in profonde scuse la scorsa domenica. Del nuovo filmato ha riportato per primo il tabloid britannico "The Sun". Il video, che non si sa esattamente a quando risalirebbe ma con un Bieber che avrebbe avuto 14 o 15 anni, mostra il cantante che utilizza la cosiddetta "n-word", una parola decisamente tabù per i media anglofoni. Una parola che, come si può ben intuire, ha a che fare con la comunità nera e risulta estremamente discriminante e razzista. Non solo nel "vecchio" filmato Bieber usa la parola "incriminata", ma scherza sull'ipotesi di uccidere delle persone di colore e si chiede perché non unirsi al Ku Klux Klan, l'organizzazione suprematista bianca











che detesta i neri.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.